Vai ai contenuti

Menu principale:

AZIENDA

DICONO DI NOI - REFERENZE

“Infostar ci ha sempre seguito in tutte le nostre richieste, evadendole con la giusta velocità e fornendoci un servizio, sia dal punto di vista della qualità che dei livelli di costo, più che adeguato rispetto alle esigenze di un gruppo grande come il Gruppo Pittini.”

“Ci affidiamo ad Infostar ormai da molti anni per tutte le nostre esigenze di carattere informatico. In particolare nel corso del 2014 la nostra azienda ha rinnovato l’intera infrastruttura, dai server agli apparati di storage, dai firewall ai software e alle postazioni di lavoro, in particolare le workstation usate per la progettazione grafica dei nostri macchinari.”

“Ho due aziende, una in Italia ed una in Austria, conosco Infostar fin dalle sue origini e da sempre mi affido al suo staff per tutte le necessità che riguardano la tecnologia digitale. Mi riferisco all’infrastruttura informatica, dei server, ai firewall, ai sistemi di salvataggio dati, alla rete di collegamento Italia-Austria in grado di gestire voce, dati e video. In pratica nelle mie aziende sono state installate tutte le soluzioni che Infostar mi propone con eccellenti risultati.”

“Conosciamo Infostar da oltre 10 anni. Abbiamo iniziato e continuato la collaborazione con loro grazie all’affidabilità e alla competenza del loro staff. In questi anni abbiamo sviluppato con loro i nostri progetti di information technology. Ho condiviso questa mia esperienza con altri colleghi di altre aziende ed ho consigliato loro di collaborare con Infostar. Mi hanno ringraziato per i risultati ottenuti.”

“Noi della Modesto conosciamo Infostar da più di 10 anni e da subito abbiamo apprezzato sia la cordialità che la professionalità di Thomas, Cristian, Luca e di tutti i loro collaboratori ed è proprio per questo che io e i miei soci affidiamo da anni ad Infostar la gestione della nostra infrastruttura informatica e soprattutto la sua evoluzione, che è cresciuta con noi, e che ci ha permesso, tra le altre cose, di collegare in modo operativo le nostre due sedi”

“La Venuti Lino S.r.l. e la Venuti Lino Commerciale S.r.l. nel campo dell’edilizia si affidano da molti anni alla Infostar. L’affidabilità è eccellente, con il Service Program, in caso di manutenzione o di configurazione di nuove esigenze, basta una telefonata. Il ticket viene gestito in maniera organizzata, in questa maniera noi possiamo concentrarci sul nostro business senza perdere tempo e risorse in tecnicismi che non ci competono. Le tecnologie digitali a vantaggio delle imprese. In questo caso proprio grazie a Infostar in maniera molto professionale.”


“Marmi Vrech è in forte espansione anche grazie alle tecnologie digitali. Tutte le infrastrutture IT, le reti, i dispositivi di sicurezza, le connessioni 4.0 delle macchine, la telefonia voip e le attività di ampliamento e di assistenza sistemistica sono affidate ad Infostar. Lo staff è sempre presente anche da remoto e ci accompagna nel nostro processo di trasformazione digitale.”

“Chiurlo Tec ha in questi ultimi anni investito in innovazione in maniera importante, appoggiandosi a partner altamente qualificati come Infostar. L’infrastruttura ICT di gestione degli uffici tecnici e della struttura di telecontrollo con la quale gestiamo e ci connettiamo da remoto, con più di 1200 impianti è stata progettata e realizzata da Infostar in modo ottimale, usando server e dispositivi di rete HP Enterprise”

  • Fabio Rota, IT Manager Rotolificio Bergamasco S.r.l.:
“Ci avvaliamo della collaborazione di Infostar da ormai più di 10 anni perché, grazie ad uno Staff qualificato e cordiale, è in grado di garantire un servizio di assistenza sempre affidabile e puntuale e fornire sistemi PC e Server a prezzi competitivi”















Infostar S.r.l @ 1999-2018 - P.I e Cod.Fisc IT02125890307. Registro Imprese di Udine. Iscriz. REA: 237841. Capitale sociale 100.000,00 i.v.
S.S. Pontebbana 54/E - 33017 - Collalto di Tarcento (UD) - Tel 0432 783940 - Fax 0432 794695 - Informativa Privacy / Cookie - Tutti i diritti riservati.
Torna ai contenuti | Torna al menu